"Quando la strada non c'è, inventala" - Lord Baden Powel

"Non sforzarti di essere migliore degli altri. Cerca di essere migliore di te stesso." - Faulkner
"Quello che facciamo per noi stessi muore con noi. Quello che facciamo per gli altri e per il mondo rimane ed è immortale" - Albert Pain
"Alcuni un esercito di cavalieri, altri di fanti,
altri di navi dicono sulla terra nera
sia la cosa più bella: io
quel che si ama." - Saffo

martedì 27 ottobre 2009

anno nuovo...

"anno nuovo, vita nuova" dice il Proverbio e non gli si può che credere qui in San Rocco, ma anche quando dice che "gallina vecchia fa buon brodo" e che "squadra che vince non si cambia"...il nostro amico Proverbio ha sempre ragione!
E infatti gli sc.uni. di Parma anche quest'anno hanno ripreso le attività: ogni LUNEDI' SERA ALLE 20.15 IN SAN ROCCO, A FIANCO DELLA SEDE CENTRALE DELLA BENEAMATA UNIVERSITA' DI PARMA.
Ad onor del vero, è oramai qualche settimana che sono ripresi gli incontri, ma per la lentezza degli aggiornamenti sul blog rivolgersi a Puma Tenace...comunque da ora in poi si cercherà di informare i nostri estimatori (migliaia e migliaia) del contenuto delle riunioni e delle uscite in programma! Premetto che a gestire i post sarà la sottoscritta, che per ora si firma solo Panda C. (nessun legame con la ben più nota Melissa P.) perchè non ama particolarmente il suo totem, sottolineo, NON ama (messaggio subliminale alla staff).
per qualsiasi info o cavolata vogliate dirci o cari visitatori, non esitate a scriverci o a contattare la staff...

PS: che non esista per ora sul nostro blog un luogo dove lasciare scritto qualcosa o non ci siano i contatti della staff è un piccolo particolare irrilevante.
pps: non tittubate, quando avrò capito come funziona quest'affare chiamato blog queste mancanze verranno colmate!

a presto, pandac

1 commento:

valentina ha detto...

ciao,sono a parma da un mese e ho iniziato a studiare giurisprudenza...ho fatto vita di reparto e 3 anni di clan...e mi mancano tantix gli scout...cm posso fare per contattarvi???